Calcio e solidarietà, Fc Crotone e Mondo della giustizia scendono in campo per beneficenza

“Calcio e solidarietà. Lo sport, i giovani e la legalità” è il titolo dell’iniziativa che avrà luogo sabato mattina alle ore 10:30 allo stadio Ezio Scida, nel corso della quale il Football Club Crotone scenderà in campo per disputare un’amichevole di beneficenza contro una rappresentativa del mondo della giustizia, composta da magistrati, forze dell’ordine e altre associazioni. Tutti uniti per raccogliere fondi destinati al ripristino dello storico campetto della parrocchia di San Domenico, inagibile da circa dieci anni.

“Siamo stati subito disponibili per un evento bello e che serve per dare una mano ai ragazzi della parrocchia di San Domenico. Un evento al quale abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare e che coinvolge la società, la squadra, le scuole della città e della provincia. È solo un piccolo contributo che diamo per aiutare a ricostruire il campetto della parrocchia, e chissà che magari proprio da questo campetto non possa nascere un campioncino che faccia per il Crotone…”.

Queste le parole del presidente di Envì Group ed FC Crotone, Gianni Vrenna, che ieri mattina ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, introdotto dal presidente dell’associazione “è… solidarietá” Maurizio Principe, in compagnia del giudice Raffaele Lucente, presidente onorario della medesima associazione, Stefano Buttá, giudice e promotore dell’iniziativa, Angela Mazzei, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Don Lino Leto, parroco di San Domenico e Santino Mariano, coordinatore docenti di educazione fisica.

I biglietti per la partita, la cui vendita è stata gestita direttamente dall’associazione “è… solidarietà” e veicolata finora solo nelle scuole della provincia, saranno disponibili a partire da oggi, 21 marzo, anche presso il centro estetico Becos Club (sito in Via Vittorio Veneto, 130 a Crotone) e, la mattina del match, in un’apposita postazione nell’area antistante lo stadio Ezio Scida. Il costo del biglietto è di 3,00 € per bambini che frequentano le scuole elementari o medie e di € 5,00 per tutti gli altri.

© 2017 - 2018 Envì Group - P.Iva 03151810797 - Tutti i diritti riservati.
powered by Idemedia
Simple Share Buttons