Dal 5 all’8 novembre, le aziende di Envì Group ti aspettano a Ecomondo 2019

Le aziende di Envì group parteciperanno alla 23° edizione di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare che come ogni anno si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre. Un evento imperdibile in grado di offrire un ampio programma di conferenze, workshop e seminari volti a presentare evidenze e nuovi trend, nazionali ed internazionali, legati all’economia circolare nelle diverse filiere: dall’edilizia al packaging, dall’elettronica all’automotive. Un format reso possibile grazie ad una community di rilievo internazionale composta da scienziati, ricercatori, economisti e industriali che illustreranno le linee guida e gli scenari del futuro.

Insieme a Ecomondo si svolgerà inoltre Key Energy, che per l’occasione si proporrà come una vetrina completa di tecnologie e servizi per la decarbonizzazione dell’economia, divenuta imprescindibile nel processo di transizione energetica avviato con l’Accordo di Parigi e reso vincolante dagli obiettivi europei.

Le aziende di Envì Group: Salvaguardia Ambientale S.p.A, MiGa S.r.l, Sovreco S.p.A. ed Ekrò S.c.ar.l. accoglieranno i propri visitatori nello stand 143 del Padiglione C1, all’interno del quartiere fieristico di Rimini Fiera.

© 2017 - 2020 Envì Group - P.Iva 03151810797 - Tutti i diritti riservati.
powered by IDEMEDIA®
Simple Share Buttons