Envì group a Rimini per Ecomondo 2018, dal 6 al 9 novembre

Envì group parteciperà alla 22a edizione di Ecomondo, l’appuntamento di riferimento per la green e circular economy che si terrà a Rimini dal 6 al 9 novembre. Un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Al centro della manifestazione, in cui sarà possibile incontrare tutte le aziende leader del settore partecipando a numerosi workshop, conferenze e talk, ci saranno le nuove priorità normative, di ricerca e formazione sul fronte dell’economia circolare, i nuovi processi, anche 4.0, e i prodotti annessi alla sua adozione a livello industriale, nelle città e nei territori.

In contemporanea con Ecomondo si svolgerà inoltre Key Energy, un evento incentrato su soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili, che ospiterà anche quest’anno un’area dedicata alla città del futuro. Dal 2009, infatti, Ecomondo propone un modello ideale di Città Sostenibile che crea modelli fruibili di urbanizzazione innovativa, proposti dalle società con soluzioni d’avanguardia che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo del territorio in chiave sostenibile.

Le aziende di Envì Group: Salvaguardia Ambientale S.p.A, MiGa S.r.l, Sovreco S.p.A. ed Ekrò S.c.ar.l. accoglieranno i propri visitatori nello stand 143 del Padiglione C1, all’interno del quartiere fieristico di Rimini Fiera.

© 2017 - 2018 Envì Group - P.Iva 03151810797 - Tutti i diritti riservati.
powered by Idemedia
Simple Share Buttons